Qual è il film lacrimale più costoso e caldo o il film lacrimale freddo?
Efficienza del film lacrimale caldo e del film lacrimale freddo
Come menzionatonella sezione precedente, dopo la pressione calda, il film lacrimale caldo può essere completamente rimosso senza aspettare, il che può risparmiare molto tempo. Il proprietario o l'operatore dell'azienda di stampa deve solo concentrarsi sulla macchina a caldo. Dopo il completamento della macchina per la stampa hot, il film può essere staccato e il prossimo t-La camicia può essere prodotta rapidamente. Questo consente di stampare 100 t-camicie entro un'ora.
D'altra parte, a causa della migliore qualità di stampa del film a freddo in termini di dettagli e dimensioni delle particelle, l'efficienza è relativamente più bassa di quella del film lacrimale caldo.
La solidità del lavaggio del film lacrimale e del film a freddo è diverso
Hot Tear Film ha uno strato adesivo e usa l'acqua-Tecnologia di rivestimento posteriore basata. Se lo strato adesivonon viene rimossonel tempo, la colla raffreddata si attaccherà ai vestiti, rendendo difficile rimuovere il film dai vestiti. Inoltre, il lungo-Dispicità di lavaggio dell'acqua del lavaggio dell'acqua-Non è possibile garantire un livello adesivo basato.
Lo strato adesivo del film lacrima freddo adotta il petrolio-Metodo di rivestimento posteriore basato, che ha una buona solidità del lavaggio.
Quale è meglio, film per lacrima calda o film lacrimale freddo?
In sintesi, Sia il film a lacrima calda che il film per lacrima fredda hanno le loro caratteristiche di trasferimento e sono adatti a diversi requisiti di stampa.
In generale gli scenari di business di stampa, la scelta del film di lacrima hot dtf è molto adatto per grandi-Stampa in scala su tessuti ordinari come il puro cotone t-camicie. Il film per lacrima fredda è una scelta migliore per stampare piccoli motivi complessi e fini su materiali speciali come tessuti impermeabili, tessuti rivestiti, tela, velluto, ecc.
Sebbene la scelta del film di trasferimento DTFnon sia così complicata come scegliere la migliore stampante DTF con l'obiettivo di raggiungere un'attività di stampa redditizia, le seguenti 6 caratteristiche chiave possono aiutarti a scegliere il film DTF giusto:
Capacità di assorbimento dell'inchiostro
Rivestimento
Effetto tiktok
Effetto di rilascio
Capacità di stoccaggio
Resistenza ad alta temperatura